31 marzo a Busto Arsizio – serata con Massimo Filippi

gusto 31/3

Martedì 31 marzo, h.19.30 – presso la Gastronomia Vegan “Gusto Arsizio” (Busto Arsizio, via Palestro 1)

Sesto incontro antispecista con ospite speciale Massimo Filippi (filosofo, scienziato e scrittore – nonchè fondatore dell’associazione Oltrelaspecie e redattore della rivista di critica antispecista Liberazioni): dopo l’affascinante serata passata in compagnia di Ornella in segno del tema RESISTENZE con Massimo ci apprestiamo a trattare lo sconfinato argomento LIBERAZIONI, continuando il nostro percorso di attraversamento dell’umano nell’ottica di una liberazione animale in cui è indissolubilmente compreso.

L’approccio teorico che suggerisce il nostro interlocutore è calato in un contesto in cui le pratiche della vita quotidiana ne costituiscono il nesso irrinunciabile: la stessa storia della rivista Liberazioni è un esempio di attivismo politico e culturale che si avvale dell’esplorazione delle idee per affrontare le molteplici sfide che presentano le realtà in cui viviamo.
Immaginare, vivere e sognare le liberazioni dell’animale umano e degli altri animali dallo sfruttamento passa dal saper (ri)pensare e (de)costruire un mondo nuovo.

Per l’occasione il locale verrà adibito ad ampia distribuzione di libri, riviste e opuscoli e la cena-buffet vegan verrà proposta al consueto costo di 10 euro, compreso il nuovo ventesimo numero di Liberazioni.

Chi non viene…resta schiavo!

Informazioni e prenotazioni: http://gustoarsizio.com/2015/03/17/incontri-antispecisti-6-liberazioni%E2%80%B3-incontro-con-massimo-filippi/

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1589748357931611/



Tags: , , ,
This entry was posted on venerdì, Marzo 27th, 2015 at 11:56 and is filed under General. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.